Under 21, Bisantis (Radio Rai): “Zappacosta calciatore completo, fa tutto lui”

Si sprecano gli elogi in queste ore per Davide Zappacosta, dopo un’altra bella prestazione con la maglia della Nazionale Under 21. A pochi giorni dal brillante esordio contro il Belgio, in cui si era riuscito a mettere in evidenza nonostante la partenza dalla panchina ed il risultato finale, l’esterno sorano si ripete contro Cipro. Gli azzurri vincono 2-0, il laterale dell’Avellino gioca da titolare ed è ancora una volta tra i migliori in campo. C’è il suo zampino anche in occasione del gol.

giuseppe bisantis giornalista

Come già era accaduto contro il Belgio, quando Zappacosta è entrato in campo negli ultimi minuti, elogi per lui dai telecronisti di Rai 3, che ha mandato in onda la partita in diretta da Nicosia. Complimenti anche da parte di Giuseppe Bisantis, voce di Radio Rai molto nota agli sportivi, che ha curato la radiocronaca del match per Radio Rai Uno.

“Zappacosta è un calciatore davvero completo – ha dichiarato il giornalista in diretta durante il racconto della partita -, in questa squadra fa tutto lui. Batte i falli laterali, le punizioni, i calci d’angolo, spinge senza mai fermarsi sulla fascia destra. Bravo davvero – ha concluso – si tratta senza dubbio di un’ottima scoperta”.

Leggi anche -> Cipro-Italia 0-2, Zappacosta ancora protagonista
Leggi anche -> Under 21, Cipro-Italia: Zappacosta titolare
Leggi anche -> Zappacosta in Nazionale: esordio da applausi