UsAvellino.it: sito web (ancora) nelle mani di Lieto, ex addetto stampa di Pugliese

Non esiste più da quasi 4 anni l’U.s. Avellino, ma nel capoluogo irpino il suo ricordo è indelebile, forte, incastonato nelle memorie di tutti i tifosi, che nel bene o nel male l’hanno sempre seguita.

La famosa questione “U.s. o A.s.” ha spaccato la tifoseria, la grana “Logo” è tutt’ora elemento di forte interesse, ma a quanto pare c’è anche un altro problema legato alla vecchia società: il sito internet.

Accedendo a nic.it, il registro nazionale dei domini di siti internet, possiamo verificare che il dominio di www.usavellino.it appartiene ancora ad Attilio Lieto, ex addetto stampa dell’Avellino dei fratelli Pugliese, il quale continua puntualmente a rinnovarlo.

La pagina del Nic.it, accessibile a tutti, che attesta la proprietà del dominio UsAvellino.it, anche con le date del rinnovo effettuato dal signor Attilo Lieto, ex addetto stampa dell’Avellino dei fratelli Pugliese

Nel periodo post-fallimento il sito era composto da una sola home page con logo, ma da qualche mese a questa parte il logo sembra essere sparito, e tutto ciò che ci ritroviamo è una pagina contenente pubblicità del sistema google adsense, senza alcun tipo di contenuto riconducibile alla vecchia, gloriosa Unione Sportiva Avellino 1912.

La domanda, adesso, sorge spontanea: i proprietari dell’attuale logo dell‘U.s Avellino, possono in qualche modo rivendicare la titolarità del sito internet? Lo stato di degrado in cui versa la pagina, non è un ulteriore affronto al nome di un società che per quasi un secolo ha emozionato i tifosi irpini?

Guarda tutti i siti web sull’Avellino Calcio