Varese-Avellino Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A Basket 2015-16)

Seconda trasferta consecutiva per la Sidigas Avellino, dopo lo stop di nove giorni fa fatto registrare in quel di Bologna. Gli uomini di coach Sacripanti scenderanno sul parquet del PalaWhirpool di Masnago dove, a ospitarli, vi sarà l’Openjobmetis Varese, nella sfida valevole per il posticipo della decima giornata del campionato di basket di Serie A 2015-16. La palla a due dell’incontro è prevista per le ore 20:45.

Da Green a Green: la Scandone ha, infatti, rimpiazzato momentaneamente l’infortunato Taurean con Marques, il “folletto” di Norristown tanto caro ai tifosi biancoverdi. La scelta di puntare sul play tascabile (giunto in Irpinia per la quarta volta nel corso della sua carriera) risulta essere necessaria, di fronte alle difficoltà emerse nella gara contro la Virtus Bologna, dove è emersa in maniera evidente la mancanza di un regista e, di conseguenza, la pesante difficoltà nell’impostazione di gioco della Sidigas.

Dall’altra parte, gli uomini di coach Moretti risultano essere al completo e determinati a ottenere una vittoria che potrebbe rilanciare la compagine varesina nell’agguerrita lotta per un posto alle Final Eight. In cabina di regia, confermato ancora Roko Ukic, il quale non ha ancora deciso se accettare il contratto propostogli da Varese, o lasciare per inseguire una possibilità nell’Europa che conta. Da tenere sotto controllo l’esplosività, sotto canestro, del senegalese Mouhammad Faye, giocatore affidabilissimo in termini di punti e rimbalzi.

Sarà possibile seguire la diretta tv dell’incontro su Sky, canale Sky Sport 2 HD (202). Sarà, inoltre, disponibile il live streaming dell’incontro sulla piattaforma Sky Go, disponibile per PC, smartphone e tablet. Per tutti gli appassionati della Scandone che non possiedono un abbonamento a Sky, è consigliata la visione in streaming gratis su Live Tv, popolarissimo sito che trasmette eventi sportivi in modalità gratuita. Basta accedere sul sito (digitando “live tv” o “streaming sport” su un qualsiasi motore di ricerca, come Google) qualche minuto prima della partita e cliccare su uno dei link che indirizza alla visione dell’incontro. Si consiglia, tuttavia, di verificare la conformità di alcuni link, spesso illegali. Per questo motivo, è consigliata l’estrema cautela nell’esplorazione del sito internet, al fine di evitare eventuali problemi. Infine, sarà possibile accedere alla diretta testuale, in play by play, del match, accedendo al sito ufficiale della Legabasket (www.legabasket.it).

Avellino-calcio.it vi offre i roster delle due squadre:

Openjobmetis Varese: Davies, Faye, Wayns, Lepri, Ukic, Varanauskas, Molinaro, Cavaliero, Shepherd, Campani, Ferrero, Pietrini, Kuksiks, Thompson, Galloway. Coach: Moretti.

Sidigas Avellino: Norcino, Green M., Veikalas, Acker, Leunen, Cervi, Severini, Nunnally, Pini, Buva, Blums, Parlato, Gioia. Coach: Sacripanti.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SCANDONE