Varese-Avellino Live Streaming e Diretta Tv (19 Aprile 2015)

Varese-Avellino è in programma alle ore 15.00 allo stadio Franco Ossola. Per seguire la diretta tv della partita basterà sintonizzarsi sul canale Sky Calcio 12. Sarà possibile seguire il match anche in live streaming attraverso la piattaforma mobile Sky Go. La visione sulla pay tv sarà possibile soltanto se siete in possesso dell’abbonamento al pacchetto annuale della Lega di Serie B. Per chi non potrà assistere al match in diretta televisiva, il nostro portale Avellino-Calcio.it seguirà la web cronaca in diretta del match con aggiornamenti sul risultato in tempo reale.

La diretta radiofonica sarà invece disponibile su Radio Punto Nuovo, con il commento di Bruno Gaipa e Dino Manganiello. Ampio post-partita sia su Radio Punto Nuovo che su Avellino-Calcio.it, con le dichiarazioni dei protagonisti e gli highlights della sfida.

Attesa per il match del Franco Ossola tra i tifosi biancoverdi, costretti a rimanere fuori dal settore ospiti delo stadio dopo il rinvio della partita, inizialmente prevista per ieri alle ore 15.00, ma posticipata vista la devastazione del terreno di gioco da parte di alcuni vandali.

SEGUI LA DIRETTA DI VARESE-AVELLINO