Varese-Avellino: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Calcio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio “Franco Ossola”, si gioca Varese-Avellino. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Allenamenti a porte aperte in settimana per i lupi di Massimo Rastelli. Il tecnico biancoverde non ha scoperto le sue carte ma è probabile che schiererà i suoi con il solito 4-3-1-2. Frattali non è stato convocato, tra i pali ci sarà Alfred Gomis. Linea a quattro in difesa con Pisacane terzino destro e Bittante dall’altro lato. Al centro della retroguardia al fianco di Rodrigo Ely ci sono buone possibilità di rivedere in campo il colombiano Jherson Vergara, per ora in vantaggio su Marco Chiosa, che in settimana ha giocato la B Italia di Massimo Piscedda. Nel centrocampo a tre non ci sarà Eros Schiavon, squalificato, al suo posto è pronto Antonio Zito, al fianco di Mariano Arini e Angelo D’Angelo. Dietro le due punte agirà Alessandro Sbaffo, in avanti Castaldo e Trotta. Mokulu torna in panchina.

Il Varese di Stefano Bettinelli scenderà in campo con il classico 4-4-2. In difesa assenti Martino Borghese e Angelo Rea. Al centro giocheranno Rossi e Simic.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Varese (4-4-2): Perucchini, Fiamozzi, Rossi, Simic, Luoni, Falcone, Capezzi, Osuji, Zecchin, Forte, Miracoli. All: Bettinelli.

Avellino (4-3-1-2): Gomis, Pisacane, Ely, Vergara, Bittante, Arini, D’Angelo, Zito, Sbaffo, Castaldo, Trotta. All: Rastelli.

TUTTO SU VARESE-AVELLINO

Leggi anche: