Varese-Catania: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Ipotecata la 33a giornata di campionato, la Serie B riparte con la 34a giornata e tra le partite in programma spicca Varese-Catania, scontro diretto per la salvezza che andrà in scena allo stadio “Franco Ossola” giovedì 02 aprile 2015 alle ore 20.30. Reduci dal pareggio contro il Modena e dalla vittoria contro l’Avellino, Varese e Catania cercheranno di portare a casa una vittoria che varrebbe doppio perché ottenuta contro una diretta avversaria. Per ottenere il miglior risultato possibile mister Bettinelli e mister Marcolin dovranno schierare in campo le miglior formazioni possibili.

Il Varese dovrà rinunciare a Miracoli e Corti, entrambi squalificati, e a Varela, Rea e Neto, attualmente infortunati. Ad essi si aggiunge anche Forte fermato da un problema all’adduttore. Il tecnico dei lombardi, Bettinelli, dovrebbe quindi schierare come formazione un 4-1-4-1 che vede Kurtisi in avanti come unica punta.

Il Catania, acquistata un po’ di fiducia con la vittoria ottenuta contro l’Avellino in casa, cercherà di sanare il mal di trasferta nel match contro il Varese. Per l’occasione mister Marcolin non avrà a sua disposizione Rosina, squalificato. Sulla via del recupero vi è Odjer che, se ritenuto in forma, dovrebbe aver la meglio a centrocampo su Escalante. In attacco, vista l’assenza di Rosina, Marcolin dovrebbe schierare il tridente composto da Casto, Maniero e Calaiò; in porta, invece, torna dall’impegno Nazionale Gillet che però, a causa di problemi intestinali e per merito della buona prestazione di Terracciano nella scorsa giornata, potrebbe partire dalla panchina.

Probabili Formazioni:

Varese (4-1-4-1): Perucchini; Fiamozzi, Rossi, Borghese, Luoni; Barberis; Zecchin, Osuji, Blasi, Culina; Kurtisi.

Catania (4-3-3): Terracciano; Del Prete, Schiavi, Ceccarelli, Mazzotta; Rinaudo, Sciaudone, Odjer; Castro, Maniero, Calaiò.

PROBABILI FORMAZIONI 34a GIORNATA

Leggi anche: