Varese-Catania: Streaming e Diretta Tv (02 aprile 2015)

Giovedì 02 aprile 2015 la Serie B tornerà in campo con i match della 34a giornata tra i quali figura anche Varese-Catania, partita che sarà possibile seguire in streaming e diretta tv grazie alle offerte Mediaset Premium e Sky. Sfida altamente interessante quella che si disputerà presso lo stadio “Ossola” in quanto si affronteranno due squadre, Varese e Catania, in lotta per non retrocedere.

Il Varese staziona attualmente all’ultimo posto e, conquistato un punto nella partita contro il Modena della scorsa giornata, tenterà, battendo gli etnei, di ottenere quella vittoria che manca da nove giornate. Il Catania, dopo i tre punti conquistati al Massimino contro l’Avellino, cercherà di ripetersi anche in trasferta. Lontani dalle mura di casa, infatti, i rossazzurri non hanno mai vinto nell’attuale stagione, statistica questa che pesa molto ai siciliani e che rende Varese-Catania ancora più allettante,

Se si vuole dunque seguire il match dell’Ossola in streaming o diretta tv occorrerà possedere un abbonamento Mediaset Premium e Sky. Si potrà infatti seguire Varese-Catania in streaming tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go e in diretta tv sintonizzandosi sui canali Premium Calcio 1 e/o Sky Calcio 5 HD.

Leggi anche: