Varese-Crotone: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Varese-Crotone, partita della 19° giornata, andrà in diretta Tv su Sky Calcio 12 e in streaming sull’applicazione mobile Sky Go; gli abbonati Mediaset potranno invece seguire i momenti salienti del match su Premium Calcio, che trasmetterà la diretta live di tutte le partite del sabato pomeriggio. Quella tra Varese e Crotone è una vera e propria sfida salvezza, con le squadre che si trovano nei bassifondi della classifica, separate da un solo punto.

Venendo alle probabili formazioni che scenderanno in campo al “Franco Ossola” alle ore 15.00 di domani, i padroni di casa, che nell’ultima giornata sono stati sconfitti a Latina e non vincono da 6 giornate, scenderanno in campo con il consueto 4-4-2, con Miracoli e Neto Pereira a comporre l’attacco. Anche il Crotone è reduce da una sconfitta, 1-0 in casa contro la Pro Vercelli; Drago si affiderà al tridente composto da Ciano, Torregrossa e Sprocati per tentare di tornare alla vittoria.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Varese (4-4-2): Bastianoni; Fiamozzi, Rea,Simic, Luoni; Zecchin, Corti, Capezzi, Rivas; Miracoli, Neto Pereira. Bettinelli

Crotone (4-3-3): Secco; Balasa, Claiton, Gigli, Ferrari; Dezi, Salzano, Minotti; Ciano, Torregrossa, Sprocati.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B