Varese-Entella (Serie B 2014-15): Streaming, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Sfida salvezza al “Franco Ossola” dove, ad affrontarsi domani pomeriggio (ore 15.00), per la 17° giornata del campionato di Serie B 2014/15, vi saranno Varese ed Entella. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro su Sky, canale Sky Calcio 11. Sarà, inoltre, disponibile il live streaming sulla piattaforma mobile Sky Go. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. Il Varese è reduce dall’incontro di Coppa Italia perso, all’Olimpico, contro la Lazio. Sono vietati, tuttavia, errori in casa biancorossa, in virtù anche della sconfitta casalinga subita contro il Vicenza nel turno precedente, alla quale si è aggiunta una nuova penalizzazione in classifica che ha fatto retrocedere i lombardi al quartultimo posto, dietro, appunto, ai liguri. Alle assenze di Dondoni e Cristiano si è aggiunta la pesante squalifica comminata, per un turno, a Borghese. Spazio, dunque, al bosniaco Simic che affiancherà Rea in difesa. In attacco, Miracoli dovrebbe prevalere su Neto, già impiegato in Coppa Italia. La Virtus ha perso Pelizzoli, a causa di un grave infortunio alla spalla che lo terrà fuori dai campi di gioco per circa tre mesi. Assenti anche Moreo e Staiti. Ma mister Prina non si scoraggia e sembra, anzi, intenzionato a riproporre il 4-3-3 al posto di un 4-4-2 che, nella partita contro l’Avellino, si è rivelato improduttivo. Probabile, a centrocampo, l’inserimento di Troiano, appena ristabilito da un infortunio. Di Tacchio prenderà il posto di Botta, squalificato.

Varese (4-4-2): Bastianoni; Fiamozzi, Rea, Simic, De Vito; Zecchin, Corti, Capezzi, Falcone; Lupoli, Miracoli. All. Bettinelli.

Entella (4-3-3): Paroni; Iacoponi, Cesar, Russo, Cecchini; Di Tacchio, Battocchio, Troiano; Mazzarani, Lanini, Sansovini. All. Prina

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B