Varese-Frosinone: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Si gioca allo stadio “Franco Ossola”, lunedì 23 marzo 2015, alle ore 20.30, il match tra Varese e Frosinone, posticipo della trentaduesima giornata del campionato di Serie B 2014/15. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Settimana in chiaroscuro per la compagine varesina. Da un lato, l’arrivo di Pierpaolo Cassarà, neo-patron dei lombardi, ha riacceso l’entusiasmo dell’intera piazza. Dall’altro, però, l’ulteriore penalizzazione subita ha finito per ridurre le speranze di salvezza degli uomini di mister Bettinelli. Da verificare le condizioni del portiere Perucchini; certa è, invece, l’assenza del difensore centrale Rea, infortunato. Fuori, per un turno di squalifica, anche Fiamozzi. Probabile, dunque, l’inserimento di Birighitti tra i pali, con Luoni e Simic pronti a piazzarsi nella linea difensiva a quattro, assieme a Borghese e Jebbour. Attenzione anche a Culina: l’ex Spezia appare in forma e deciso a guadagnarsi un posto da titolare. Non ce la fa Neto Pereira: sarà, quindi, Kurtisi ad affiancare Miracoli nella coppia d’attacco.

I ciociari sono ancor più falcidiati dalle assenze, dovute soprattutto alle pesanti squalifiche comminate dal Giudice Sportivo. Stangate su Soddimo (fermo per quattro turni) e Crivello (due giornate). Ma, a perdere l’appuntamento con il Monday Night, è anche Blanchard. Il tecnico frusinate, Roberto Stellone, è dunque chiamato a reinventarsi la difesa, con Cosic e Pamic che affiancheranno Matteo Ciofani e Russo nella linea a quattro. Il papabile sostituto di Soddimo è individuabile in Santana, mentre Frara potrebbe avere la meglio nel ballottaggio con Gori. In attacco, spazio al solito tandem, Daniel Ciofani-Dionisi.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Varese (4-4-2): Birighitti; Luoni, Borghese, Simic, Jebbour; Culina, Blasi, Barberis, Falcone; Kurtisi, Miracoli. All.: Bettinelli.

Frosinone (4-4-2): Zappino; M. Ciofani, Russo, Cosic, Pamic; Carlini, Frara, Gucher, Santana; D. Ciofani, Dionisi. All.: Stellone.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B