Varese-Livorno: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

fontefoto: legaserieb.it

Ventiseiesima giornata del campionato di Serie B 2014-15, che vedrà al Franco Ossola di Varese l’incontro tra i lombardi padroni di casa allenati da Bettinelli e il Livorno di Gelain. L’incontro sarà visibile sui canali Sky Calcio e Premium Calcio in diretta tv. Sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

Il Varese arriva a questo incontro con una situazione di classifica pericolante e da sistemare assolutamente: ventisette i punti conquistati dai biancorossi, che nella scorsa giornata di campionato hanno conquistato un 1-1 interno contro la Pro Vercelli. I lombardi hanno assolutamente bisogno di sfruttare il fattore campo per costruire tra le mura amiche la salvezza in questo campionato cadetto. I labronici, invece, sono una delle squadre più in forma di questo torneo, essendosi imposti per cinque reti a due sul Bari nello scorso sabato. Il Livorno ha attualmente 40 punti, quattro in meno del Bologna secondo e ben dieci dal Carpi capolista.

Ecco le probabili formazioni:

VARESE (4-4-2): Perucchini; Fiamozzi, Borghese, Rea, Luoni; Zecchin, Corti, Capezzi, Jakimovski; Lores, Neto. All. Bettinelli.

LIVORNO (3-5-2): Mazzoni; Ceccherini, Labrughi, Empereur; Maicon, Gabriel, Moscati, Luci, Gemiti; Siligardi, Vantaggiato. All. Gelain.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B