Varese-Pescara: Probabili formazioni e ultime news

E’ un vero e proprio big match quello tra Varese e Pescara poiché si tratta di due squadre che sono partite bene in questo inizio di stagione e vogliono attraverso questa gara cercare una conferma al loro inizio. I lombardi arrivano dalla grande vittoria esterna in terra pontina contro il Latina, mentre il Pescara deve riscattare la mezza delusione derivata dalla delusione casalinga contro il Crotone: insomma ci sono tanti temi in gioco e bisogna vedere come le due compagini andranno ad affrontare la gara.

Sottili in conferenza stampa ha sottolineato: “Dovremmo giocare al massimo delle possibilità per lottare alla pari con il Pescara. Se troveremo la continuità di Latina e garantiremo una bella prestazione potremo dire la nostra, altrimenti con quest’avversaria non si faranno punti”. Nella rifinitura il tecnico del Varese ha provato Zecchin da regista, mentre Barberis ha terminato la squalifica ma parte dalla panchina.

Gli ospiti invece sono una vera e proprio corazzata guidata da Marino che però confessa: “Se andiamo a Varese per aspettare i lombardi, rischiamo di farci male. A livello mentale dovremo sempre giocare al massimo. Solo avendo una attenzione al 100% potremo cercare di fare bene. Non dovremo avere pause, sapendo che durante novanta minuti ci sono fasi in cui si spinge e altre in cui si deve contenere, ebbene noi dovremo essere bravi a trovare l’equilibrio giusto”. Assenti sicuri Rizzo, Sforzini e Rossi il tecnico punta su Cosic che dovrebbe esordire al fianco di Capuano.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI VARESE-PESCARA:

Varese

Leggi anche — > Lanciano-Avellino: probabili formazioni e diretta tv della gara

Leggi anche — > Bari-Modena: probabili formazioni e diretta tv

Leggi anche — > Crotone-Spezia: probabili formazioni e ultime news