Varese-Trapani (2014-15): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Varese-Trapani è una delle sfide del sabato pomeriggio, valida per la 6° giornata di Serie B. La partita andrà in diretta Tv alle 15.00 sul canale Sky Calcio 6 HD e in streaming con la piattaforma mobile Sky Go, mentre gli abbonati Mediaset la potranno vedere i momento salienti del match all’interno della diretta Premium (su Premium Calcio) di tutte le partite delle 15.00.

Venendo alla partita, il Trapani è una squadra che ha iniziato bene la stagione, ma è reduce dal mezzo passo falso con il Cittadella (2-2 in casa) e cercherà quindi di tornare alla vittoria per non perdere il contatto con la zona alta della classifica. Il Varese invece ha già la necessità urgente di fare punti, avendo vinto solo alla prima giornata e collezionando poi tre sconfitte e un pareggio.

Per quanto riguarda la probabili formazioni, ne i padroni di casa quasi certo il rientro di Zecchin a centrocampo, dove inoltre dovrebbe essere confermato Capezzi; nei siciliani sono out Pagliarulo, Iunco e Basso.

Probabili formazioni delle due squadre:

Varese (4-4-2): La Gorga; Fiamozzi, Rea, Borghese, De Vito; Zecchin, Corti, Capezzi, Cristiano, Pereira Neto, Lupoli.

Trapani (4-3-3): Marcone, Lo Bue, Martinelli, Caldara, Rizzato; Barillà, Ciaramitaro, Scozzarella; Falco, Mancosu, Nadarevic.

 PROBABILI FORMAZIONI SERIE B