Verde, parla il procuratore: “Rimane ad Avellino”

Il procuratore del fantasista dei lupi, l’avvocato Claudio Parlato, rassicura tutti i tifosi e gli interessati, riguardo alla situazione di Verde. Mai nessun cognome fu più ‘azzeccato’ di quello del nostro Daniele, che sta contribuendo notevolmente alla ripresa dell’Avellino di Novellino! Scriviamo nostro perché da noi resta l’attaccante in prestito dai capitolini.

“Continuerà la sua avventura in Irpinia anche su volontà della Roma, con Novellino sta facendo bene”, dichiara l’avvocato Parlato ai microfoni di TMW Radio. Contentezza, dunque, per tutti i supporter irpini, che in questo giocatore, vedono la chiave per risollevare le sorti della squadra.

Il numero sette, infatti, è senza dubbio la sorpresa più lieta della stagione, nonostante all’inizio non venisse utilizzato con continuità e si vociferava fosse un po’ troppo discontinuo. Invece, date le indiscusse doti tecniche, complice anche un particolare feeling da subito instaurato con l’ambiente, potrebbe davvero essere l’arma in più in questo girone di ritorno!