Verona-Avellino 3-1, Novellino a RPN: “Avevamo la gara in pugno nella ripresa”

Ecco le parole del tecnico di Monatemarano dopo la gara di questa sera al Bentegodi

Walter Novellino, allenatore dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo che la sua squadra è stata sconfitta dal Verona per 3-1, eliminata al Terzo Turno della Coppa Italia 2017-18. A decidere la gara è stata una doppietta dell’ex bianco-verde Daniele Verde e la rete di Bruno Zuculini. A nulla è servita la rete di Luigi Castaldo.

Il tecnico di Montemarano, ha dichiarato: “C’è stato il gioco. Abbiamo avute moltissime occasioni. Dobbiamo migliorare nella finalizzazione. Peccato perchè avevamo la gara in pugno nella ripresa. Sono tantissime le cose da migliorare“.

Sul cambio del modulo utilizzato nel secondo tempo, il tecnico dei bianco-verdi ha risposto: “Nel primo tempo abbiamo subito due reti dopo aver avuto delle occasioni. La cosa più importante, però, è il gioco. Il terzo gol mi ha dato molto fastidio perchè ce la siamo giocata“.

Alla domanda sulla situazione del mercato e sulle voci che si sono formate durante la settimana, ha concluso: “Insieme alla società dobbiamo lavorare con tranquillità e pace“.