Verona-Avellino 3-1, Toscano: “Gli episodi hanno inciso tanto”

“Gli episodi hanno inciso tanto, più del dovuto“. Questo in sintesi, il pensiero di Domenico Toscano dopo Verona-Avellino 3-1, ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Il tecnico così spiega la sconfitta: “Contro squadre così forti gli episodi fanno la differenza, oggi hanno inciso più del dovuto”.

Quindi aggiunge: “Nel secondo tempo abbiamo creato occasioni. Ho visto impegno, i ragazzi sono voluti rimanere in partita per 90 minuti. Ripeto, contro squadre così forti gli episodi fanno la differenza, oggi hanno inciso più del dovuto. Dobbiamo liberare la testa, ed essere convinti di avere qualità, sono sicuro che i ragazzi esprimeranno il loro valore”.

Gli viene chiesto del cambio Soumarè-Gavazzi, e del perché non sia entrato invece Verde:Soumarè è stato uno dei migliori, mi è piaciuto molto, con lui abbiamo rimesso in piedi la gara, con Verde ci saremmo sbilanciati troppo”. Testa già rivolta al prossimo impegno:Dobbiamo pensare subito al Cittadella, che gioca bene e fa tanti gol, sono in un momento importante, ma dobbiamo prepararla bene in questi due giorni”. 

Leggi anche: Verona-Avellino 3-1, Video Gol