Verona-Avellino, oggi la ripresa degli allenamenti

Allenamento dell'Avellino allo Stadio Partenio-Lombardi

L’Avellino riprenderà oggi pomeriggio gli allenamenti in vista della sfida di Coppa Italia contro il Verona, in programma domenica sera allo stadio “Marco Antonio Bentegodi“. La seduta si terrà alle ore 18.00, dato il caldo eccezionale che ormai da giorni sta colpendo l’Irpinia, con i tifosi potranno assistere all’allenamento.

Tifosi che però in questo momento sono più interessati al calciomercato. La situazione però è in stand-by da alcuni giorni. Novellino spinge per il rientro di Omeonga ad Avellino, ma il destino del centrocampista che ha impressionato Juric è piuttosto incerto. La situazione di Omeonga blocca a sua volta la partenza di Paghera, che attualmente è fuori dal progetto, ma non è escluso che alla fine rimanga ad Avellino.

Non ci sono novità neanche sul fronte Morosini, con il calciatore di proprietà del Genoa che in Serie B ha molte offerte e quindi tentenna su Avellino, nonostante il pressing di Preziosi. Probabile che la società aspetti qualche altro giorno e poi decida di guardarsi intorno, anche perché un calciatore con queste caratteristiche manca all’attacco dei lupi.

Attacco che comunque a Verona nella sfida di Coppa dovrebbe ritrovare Ardemagni, pronto al debutto stagionale dopo essere stato costretto a saltare il debutto stagionale contro il Matera. Novellino potrebbe riproporre l’attacco a una punta, con Castaldo che quindi scivolerebbe in panchina, oppure schierare tutti e due gli attaccanti, opzione però a nostro giudizio meno probabile. Per il resto della formazione, non ci dovrebbero essere troppi cambiamenti rispetto all’undici che ha battuto il Matera.