Verona-Avellino, Diretta su Radio Punto Nuovo (Coppa Italia)

La radiocronaca partirà dalle ore 20.00 di domenica sera

Verona-Avellino, partita di Coppa Italia, potrà essere seguita in diretta su Radio Punto Nuovo. Il match valevole per il terzo turno della competizione tricolore non non avrà alcuna copertura televisiva, come del resto la stragrande maggioranza delle altre gare di coppa che si disputeranno oggi. Tuttavia, anche Avellino-Calcio.it seguirà il match in tempo reale con la diretta live a partire dalle 20.00.

Un match importante per l’Avellino, non solo per un eventuale qualificazione al quarto turno, ma anche per riportare un po’ di serenità dopo una settimana non proprio tranquilla. La vicenda Giacomelli, con il giocatore praticamente preso ma poi con Novellino che ha stoppato il tutto per esigenze tattiche, ha creato un po’ di malumore nell’ambiente.

Lo stesso Novellino però, nella conferenza stampa di oggi, ha comunque spiegato come episodi di questo genere non siano poi così infrequenti nel calcio. L’Avellino andrà dunque a giocarsi la sua partita, anche se probabilmente dovrà ancora rinunciare ad Ardemagni, che non ha superato i problemi della settimana scorsa. Al Bentegodi scenderà in campo una formazione molto simile a quella che ha battuto il Matera.

Per quanto riguarda le altre partite di Coppa Italia, il terzo turno è stato ieri inaugurato dalla schiacciante vittoria del Torino sul Trapani (7-1). Oggi si affrontano, tra le varie partite, anche Chievo Verona ed Ascoli, la cui vincente affronterà quella di Verona-Avellino.