Verona-Avellino, Diretta Tv e Streaming (2016-17)

Verona-Avellino, match della quarta giornata di B 2016-17, sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky Calcio 1 Hd e in streaming sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare. Il match inizierà alle 15.00, ma il collegamento con gli studi di Sky inizierà già alle 14.00 col prepartita, come per tutte le altre partite della giornata di B.

Per chi invece non potesse seguire il match in Tv o allo stadio, vi ricordiamo che il nostro sito vi aggiornerà sul risultato in tempo reale. Venendo alla partita, sarà fondamentale per l’Avellino ambire ai tre punti dopo il deludente pareggio in casa contro il Trapani. I lupi devono riprendere il discorso iniziato con il buon punto contro il Brescia e molti dei giocatori avranno la possibilità di una rivincita.

Contro l’Avellino ci sarà il Verona: sfida tra tifoserie accese, che manca dalla stagione 2005-06 in Serie B. La squadra di Pecchia, intanto, torna in casa dopo la brutta batosta campana (sconfitta 2-0 contro il Benevento), con una squadra ancora alla ricerca di certezze.

LEGGI ANCHE: Verona-Avellino, alla scoperta dei prossimi avversari dei lupi

LEGGI ANCHE: Verona-Avellino, le parole di Crecco