Vicenza-Avellino 0-0, Belloni: “Ho preso solo una botta. I gol arriveranno”

Al termine della sfida con il Vicenza, ha parlato anche Niccolò Belloni, uno dei migliori anche oggi, come spesso accade. Il laterale mancino ha parlato delle sue condizioni dopo l’uscita dal campo e della prestazione della squadra, ancora a secco di vittorie e gol. “Tutto bene. Ho preso solo una botta, mi sono alzato subito stringendo i denti e per fortuna non è nulla di grave”.

Quindi aggiunge: “Ci manca la vittoria, la cerchiamo da inizio stagione ma siamo anche sfortunati. La fortuna gira e toccherà anche e noi prima o poi, per ora dobbiamo essere più bravi in fase di realizzazione, ma non è solo colpa degli attaccanti, dobbiamo anche essere noi a servirli meglio”. 

Sul prossimo impegno con la Pro Vercelli il giovane in prestito dall’Inter si dice fiducioso: “Il punto a Vicenza fa comunque piacere perché non è un campo facile, ma ora puntiamo alla vittoria con la Pro Vercelli. La B è un campionato lungo, il Livorno un anno fa partì benissimo ed è retrocesso. Abbiamo tutto il tempo per risalire ma ora serve fare punti già dalla prossima partita. Siamo un grande gruppo e lottiamo insieme al 100%”. 

Leggi anche: Le parole di Toscano dopo Vicenza-Avellino