Vicenza-Avellino 0-0, Toscano: “Sono soddisfatto”

“Sono soddisfatto, abbiamo fatto una buona prestazione e rischiato quasi niente”. Così Domenico Toscano dopo Vicenza-Avellino, terminata per 0-0, ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Aggiunge: “Sono contento come lo ero contro il Cittadella. Certo sono rammaricato per la classifica, ma sento che il vento sta iniziando a girare”

Gli viene subito chiesto di Ardemagni, che ha fallito due reti: “Finché si batte così e incita la squadra mi va bene, il gol arriverà perché li ha sempre fatti”. Su Jidayi invece: “Chi è entrato ha fatto bene, anche Donkor che pure ha fatto qualche fallo ingenuo, ma è stato un segnale importante, questo è lo spirito giusto”.

Sulle voci che vogliono il suo esonero: “Devo pensare al campo, e non sprecare altre energie”. Quindi aggiunge: “Non siamo contenti del pareggio, meritavamo qualcosa in più. Dobbiamo andare alla ricerca di qualcosa che ci fa scalare la classifica che ancora piange, ma ripeto siamo sulla strada giusta” . 

Chiusura sullo screzio Diallo-Verde a fine primo tempo: “Ci sta in questo momento, l’abbraccio alla fine è un segnale importante, significa che il gruppo è unito”. 

Leggi anche