Vicenza-Avellino 1-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (2014-15)

fontefoto: ilgiornaledivicenza.it

VIDEO GOL, HIGHLIGHTS E SINTESI VICENZA-AVELLINO 1-0 – Avellino-Calcio.it vi offre i video gol, gli highlights e la sintesi di Vicenza-Avellino, gara terminata con il punteggio di 1-0 in favore dei biancorossi.

Il Vicenza vince contro i Lupi agganciando il secondo posto, attualmente occupato dal Bologna. Vittoria importantissima per gli uomini di Marino, che continuano così la loro pazza cavalcata da matricola terribile. L’Avellino di Rastelli è costretto a cedere le armi per il gol di Andrea Cocco, che al 37′ sfrutta una delle poche occasioni che ci sono state nel primo tempo per battere il portiere biancoverde Gomis. Grande partita per il portiere biancorosso Vigorito, che ha salvato in più occasioni il risultato in favore dei veneti. Buona la prima frazione dei biancoverdi, che provano a mettere sotto i propri avversari senza però riuscire a trovare il gol del vantaggio. Cocco ha sfruttato l’unica chance che ha avuto per chiudere il primo tempo con un vantaggio di misura.

Nella seconda frazione il Vicenza specula e riesce a concludere la gara con una vittoria dopo aver segnato soltanto una rete. I biancorossi di Marino sono stati davvero cinici, l’Avellino ci ha provato anche con una doppia conclusione di D’Angelo, che prima manca il tiro e poi si fa parare la conclusione da Vigorito. Ottima anche la palla per Trotta che, all’ultimo istante, si fa murare da un difensore sulla conclusione in porta.

IL TABELLINO

Vicenza-Avellino 1-0

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Manfredini, D’Elia; Moretti (36′ st Sbrissa), Di Gennaro, Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli (24′ st Vita).

A disp.: Bremec, Alhassan, Spinazzola, Garcia Tena, Petagna, Camisa, Ragusa.

All.: Pasquale Marino.

Avellino (4-3-1-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa, Bittante; Kone, Arini (1′ st Sbaffo), Schiavon (25′ st D’Angelo); Soumarè (32′ st Comi); Castaldo, Trotta.

A disp.: Bavena, Fabbro, Regoli, Vergara, Angeli, Almici.

All.: Massimo Rastelli.

Arbitro: Riccardo Pinzani della sezione di Empoli

Guardalinee: Antonino Santoro della sezione di Catania e Marco Citro della sezione di Battipaglia.

Reti: 37′ pt Cocco.

Note: ammoniti al 28′ pt Chiosa (A), al 30′ pt Arini (A), al 14′ st Sbaffo (A), al 22′ st Schiavon (A), al 27′ st Moretti (V), al 47′ st Di Gennaro (V); angoli 1-0; sugli spalti 10mila spettatori circa.

TUTTO SU VICENZA-AVELLINO

Leggi anche: