Vicenza-Avellino 2016: Assenti Quattro Squalificati

Dopo aver analizzato il pari interno con il Bari, l’Avellino ha ripreso a lavorare in vista della delicatissima trasferta di Vicenza, in programma sabato 20 febbraio alle ore 15.00.

Nella giornata di oggi, il giudice sportivo ha reso noti i nomi degli atleti squalificati per uno o più turni, in virtù dei provvedimenti disciplinari rimediati nel corso della quinta giornata del girone di ritorno della Serie B 2015-16. Emergenza in casa biancorossa, dove mancheranno l’ex Genoa Sampirisi, espulso per un fallo da ultimo uomo e reo di aver insultato pesantemente l’assistente dell’arbitro (2 giornate), e Federico Moretti, il quale ha mosso una protesta contro gli Ufficiali di Gara, guadagnandosi il cartellino giallo che lo costringerà a saltare il prossimo match del “Romeo Menti”. Assenza pesante anche per Attilio Tesser, che dovrà fare a meno di Marco Chiosa, ammonito durante l’incontro con i Galletti e dunque sanzionato dallo stesso giudice sportivo.

Vi ricordiamo, inoltre, che non partirà alla volta del Veneto anche Raffaele Pucino, chiamato a scontare la seconda delle due giornate di squalifica incassate dopo il brutto fallo commesso a Novara sul punteggio di 4-0 per i piemontesi. Nel caso dovesse essere confermato sulla fascia destra biancoverde, anche il romeno Nica dovrà stare attento, essendo entrato in diffida in seguito al cartellino giallo preso sabato.

TUTTO SU VICENZA-AVELLINO