Vicenza-Avellino, D’Angelo: “Partita importante ma non decisiva”

Alla vigilia di Vicenza-Avellino, big match della trentacinquesima giornata in programma domani sera alle ore 20.30, è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita il capitano dei Lupi Angelo D’Angelo, che ha presentato così la gara del “Menti: “Sarà importante ma non decisiva. Abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi per portare via punti ad un avversario che gioca un bel calcio. L’approccio – prosegue il guerriero di Ascea – sarà fondamentale e sfruttare nel primo tempo ogni minimo errore dell’avversario, condizionerà il prosieguo della gara. Si deciderà molto nella prima frazione di gioco.”

Il centrocampista biancoverde ha poi descritto le difficoltà di questo rush finale di campionato: “È un torneo equilibrato, – continua D’Angelo -tutte sono attrezzate e tutte ti possono mettere in difficoltà. Lo abbiamo provato sulla nostra pelle.”

Infine, il mediano campano ha concluso facendo un plauso alla grande stagione di Vicenza e Avellino: “Sia noi che il Vicenza meritiamo la posizione di classifica che occupiamo, perché finora abbiamo dimostrato carattere e qualità, disputando un ottimo campionato.”

TUTTO SU VICENZA-AVELLINO