Vicenza-Avellino: Probabili Formazioni (Serie B 2015-16)

Di seguito le probabili formazioni di Vicenza-Avellino, sfida valida per la 27ª giornata del campionato di Serie B 2015-2016.

L’Avellino al Menti senza Gigi Castaldo e Angelo Rea infortunati e Raffaele Pucino e Marco Chiosa squalificati. Rientra William Jidayi dalla squalifica, che probabilmente si andrà a riprendere il posto da centrale di difesa al fianco di Davide Biraschi. Panchina per Migliorini, sulle fasce Francesco Pisano e Pietro Visconti. A centrocampo intoccabili Mariano Arini, Davide Gavazzi e Fabrizio Paghera, con Samuel Bastien favorito per il ruolo di trequartista dietro le due punti Benjamin Mokulu e Ciccio Tavano.

Il Vicenza affronterà l’Avellino con una lunga lista di indisponibili. Brighenti non dovrebbe recuperare, niente da fare nemmeno per Adejo, il cui tesseramento sarà perfezionato solo lunedì a causa del ritardo del nulla osta che deve arrivare dalla federazione greca. Pasquale Marino in difesa molto probabilmente sarà quindi costretto a schierare il quartetto Laverone, El Hasni, Ligi, fresco ex avellinese, e D’Elia, con Benussi che pare favorito su Vigorito tra i pali. In mediana sarà Bellomo a giocare davanti alla difesa al posto dello squalificato Moretti, con Sbrissa e uno tra Signori e Vita. In attacco Giacomelli a sinistra, con Galano a destra e Raicevic a fungere da punta centrale.

VICENZA AVELLINO PROBABILI FORMAZIONI

Vicenza (4-3-3) Benussi; Laverone, El Hasni, Ligi, D’Elia; Sbrissa, Bellomo, Vita; Galano, Raicevic, Giacomelli. A disp. Vigorito, Bianchi, Brighenti, Pinato, Modic, Signori, Cisotti, Ebagua, Pozzi. All. Marino

Avellino (4-3-1-2) Frattali; Pisano, Biraschi, Jidayi, Visconti; Gavazzi, Paghera, Arini; Bastien; Tavano; Mokulu. A disp. Offredi, Bianco, Migliorini, Nica, D’Angelo, D’Attilio, Sbaffo, Insigne, Joao Silva. All. Tesser