Vicenza-Avellino, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

fontefoto: ilgiornaledivicenza.it

Si avvicina il giorno di Vicenza-Avellino, in programma domani pomeriggio allo stadio “Romeo Menti”; vediamo quindi le probabili formazioni del match valevole per la sesta giornata di Serie B 2016-17. Di fronte ci saranno due squadre che attraversano un momento tutt’altro che positivo.

Partiamo dall’Avellino. L’infortunio di Castaldo, che starà fuori per almeno tre settimane, è l’assenza più pesante per mister Toscano, che dovrebbe schierare in attacco il tandem pesante Mokulu-Ardemagni. L’alternativa sarebbe l’impiego dall’inizio di Daniele Verde al posto di uno dei due centravanti.

Molti dubbi anche a centrocampo, dove quasi sicuramente sarà out Lasik, oltre a Gavazzi che ha praticamente chiuso la stagione. Se sulle fasce dovrebbero agire ancora Asmah e Belloni, i dubbi sono al centro, dove D’Angelo potrebbe riposare e al suo posto verrebbe rispolverato Jidayi; Crecco potrebbe invece giocare al posto di Soumarè, con Paghera ancora in cabina in regia. Porta e difesa, invece, dovrebbero essere quelli visti contro il Cittadella.

Per quanto riguarda il Vicenza, i veneti dovranno fare a meno di Adejo in difesa, squalificato, e Rizzo, a centrocampo, infortunato. Lerda dovrebbe sostituire il primo con Esposito e il secondo con Bellomo. Il modulo dovrebbe essere ancora il 4-2-3-1 utilizzato ad Ascoli, con Raicevic di punta e il terzetto Vita-Galano-Siega alle sue spalle.

Vicenza (4-2-3-1): Benussi; Pucino, Esposito, Bogdan, Zaccardo; Signori, Bellomo; Siega, Galano, Vita; Raicevic.

Avellino (3-5-2): Radunovic; Diallo, Dijimisti, Gonzalez; Asmah, Jidayi, Paghera, Crecco, Belloni; Mokulu, Ardemagni.

Leggi anche