Vicenza-Avellino, Toscano: “Giocheranno Ardemagni e Mokulu”

“Giocheranno Ardemagni e Mokulu in attacco, non ho dubbi”. Così Domenico Toscano alla vigilia di Vicenza-Avellino, nella consueta conferenza stampa, tenuta questa mattina al Partenio. Si profila, dunque, un’altra esclusione per Daniele Verde, a meno che non sia impiegato in mediana.

Ma vediamo le parole del tecnico. “I ragazzi sono carichi e determinati, ci tengono molto a fare bene e speriamo di riuscirci. Ovviamente perdere non fa mai bene, però non ci abbattiamo”, esordisce, riferendosi alla sconfitta di martedì sera contro il Cittadella, che ha creato tanta preoccupazione nei tifosi.

Sulle scelte di domani: “In un momento di emergenza Jidayi mi può tornare utile in mediana, dato che Lasik e Gavazzi non sono disponibili e quindi dovrò valutare al meglio”. Aggiunge: “Stiamo trovando la quadratura giusta anche a centrocampo. Mi è piaciuto Soumarè, così come Asmah”. Ancora su Jidayi:Il suo ruolo migliore a centrocampo è senza dubbio davanti alla difesa in un centrocampo a cinque”.

Sul Vicenza:Dobbiamo essere arrabbiati più di loro. Dobbiamo inoltre essere coscienti del nostro potenziale restando però sempre tanto concentrati”. Quindi aggiunge: Il modulo conta poco. Voglio vedere una squadra vogliosa di fare risultato e  che scenda in campo determinata”.

Sulle voci che vogliono il suo esonero: “Non mi danno fastidio, devo concentrarmi sul campo senza disperdere energie altrove”. Chiusura su Ardemagni: “Non è assolutamente il protagonista della sconfitta. Ho un gruppo con grandi valori che tengono particolarmente a dare soddisfazioni ai tifosi”.

VICENZA-AVELLINO: TUTTE LE NOTIZIE