Vicenza-Brescia (Serie B 2014-15): Streaming, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Si giocherà lunedì il posticipo della diciassettesima giornata di Serie B 2014-2015 Vicenza-Brescia. La partita sarà trasmessa in diretta tv sia sui canali Sky che su Mediaset Premium. Sarà inoltre disponibile il live streaming del match sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play. Calcio d’inizio in un orario particolare, alle ore 17.30. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

La squadra di casa viene da quattro risultati utili consecutivi, dieci punti conquistati sui dodici disponibili, che l’hanno fatta risalire fino al dodicesimo posto in classifica con 20 punti. La striscia positiva di Pasquale Marino potrebbe non fermarsi contro il Brescia, in un impegno casalingo contro una squadra dai risultati altalenanti. Marino confermerà la squadra che ha espugnato Varese, con il solito 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Giacomelli, Cocco e uno tra Laverone e Lores Varela

Il Brescia viene dalla sconfitta in Coppa Italia contro la Sampdoria, e probabilmente manderà qualche titolare in panchina per farlo riposare dopo l’impegno infrasettimanale. Nonostante le assenze per squalifica di Caracciolo e Sestu, Iaconi non cambierà modulo, affidandosi al 4-3-2-1.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Vicenza (4-3-3): Bremec; Sampirisi, Brighenti, Camisa, D’Elia; Sbrissa, Sciacca, Cinelli; Lores Varela, Cocco, Giacomelli. All: Marino.

Brescia (4-3-2-1): Minelli; Zambelli, Lancini, Di Cesare, L. Scaglia; Benali, Bentivoglio, H’Maidat; Morosini, Olivera; Caracciolo.
All: Iaconi.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B