Vicenza-Carpi: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Si disputerà allo stadio “Romeo Menti” il big match Vicenza-Carpi, in programma sabato 28 marzo alle ore 15, valido per la dodicesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-15.

I veneti non hanno mai perso in questo 2015 e sono adesso a un punto dal secondo posto, occupato dal Bologna, dopo la grandissima vittoria di Modena. Pasquale Marino non avrà a disposizione il terzino D’Elia, squalificato, che sarà sostituito dal suo compagno di reparto Camisa. Il tecnico siciliano si affiderà ancora una volta al suo 4-3-3, con il tridente avanzato formato da Laverone e Giacomelli a supporto del bomber Cocco.

La capolista affronta questa difficile sfida sapendo di poter contare su due risultati, che permetterebbero di muovere la classifica e proseguire la corsa verso la massima serie. Mister Castori sarà costretto a Fabrizio Poli, punito dal giudice sportivo, con l’esterno svizzero Struna, mentre davanti confermato Lollo alle spalle del rientrante Jerry Mbakogu.

Ecco le probabili formazioni di Vicenza-Carpi:

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Camisa, Gentili, Brighenti, Sampirisi; Di Gennaro, Moretti, Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli. All: Marino.

Carpi (4-4-1-1): Gabriel; Struna, Gagliolo, Romagnoli, Letizia; Molina, Porcari, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. All: Castori.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B