Vicenza-Carpi: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-15)

È tempo di big match al “Romeo Menti”, lo stadio che sarà teatro della sfida Vicenza-Carpi, in programma sabato 28 marzo alle ore 15, valida per la dodicesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015. La partita sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky e su Mediaset Premium, che metteranno a disposizione per lo streaming live le rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, disponibili su smartphone, pc e tablet.

I biancorossi vengono da 11 risultati utili consecutivi e vorranno proseguire la loro corsa verso la promozione diretta, soprattutto dopo la vittoria in rimonta messa a segno a Modena nell’ultima uscita e il distacco dal Bologna ridotto ad una sola lunghezza. Per farlo, i ragazzi di Marino dovranno dare tutto in campo per strappare 3 punti importanti alla capolista di questo campionato cadetto.

Gli uomini di mister Castori, reduci dal successo esterno di Terni, vogliono allungare sulle inseguitrici e in particolare proprio sulla terza della classe, per garantirsi il prima possibile quella storica promozione in Serie A che il club emiliano attende ormai con ansia.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B