Vicenza-Catania: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni dell’incontro tra Vicenza e Catania, posticipo della 31^giornata del campionato di Serie B 2014/15, in programma domani sera, allo stadio “Romeo Menti” alle ore 20.30.

I berici, reduci da una lunga striscia di risultati utili consecutivi, arriveranno al delicato appuntamento casalingo privi di una pedina fondamentale del proprio reparto offensivo: lo squalificato Andrea Cocco. Mister Marino, ex di turno, ha valutato nella seduta di allenamento la possibilità di inserire Petagna al centro del tridente che, ai lati, verrà presidiato dagli immancabili Laverone e Giacomelli. Ancora a parte Sciacca e Manfredini, mentre Di Gennaro si è pienamente ristabilito dall’infortunio e potrebbe figurare addirittura tra i titolari del match.

In casa etnea, il campanello d’allarme suona a centrocampo, sorprattutto sull’out di destra. All’assenza di Belmonte dovrebbe aggiungersi anche quella di Del Prete, infortunatosi nella sfida contro il Modena. Difficile ipotizzare un cambio del modulo; più plausibile, invece, è l’adattamento di Sciaudone nel ruolo in questione. Problemi anche sulla mediana, dove si registra l’assenza dello squalificato Rinaudo: al suo posto, scalpita Odjer. Ritorna a disposizione Calaiò, pronto ad affiancare Maniero nel tandem offensivo.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Vicenza (4-3-3): Bremec; Sampirisi, Brighenti, Camisa, Garcia; Moretti, Di Gennaro, Cinelli; Laverone, Petagna Giacomelli. All. Marino.

Catania (3-5-2) Gillet; Schiavi, Ceccarelli, Sauro; Sciaudone, Escalante, Odjer, Mazzotta, Rosina; Calaiò, Maniero. All. Marcolin.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B