Vicenza-Cesena Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Il Vicenza ospita il Cesena in occasione della quattordicesima giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, in programma sabato 21 novembre alle ore 15 allo stadio “Romeo Menti”. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre lo streaming sarà disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go, facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet. Gli spettatori potranno assistere al match live anche in streaming gratis su Rojadirecta, che vi permetterà di seguire la gara minuto per minuto sui suoi canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perché potrebbe essere considerato illegale.

I veneti sono reduci dal pareggio esterno con il Livorno, squadra contro la quale i ragazzi di Marino sono riusciti a costruire ottime trame di gioco, senza però andare oltre il 2-2 al termine dei 90 minuti. Sarebbe fondamentale per i biancorossi allungare la striscia positiva e ottenere il secondo successo di fila tra le mura amiche.

I romagnoli sono a secco di gol e di punti da due partite, dopo aver incassato due sconfitte contro Latina e Bari (diretta concorrente per la promozione). Mister Drago ruoterà sicuramente alcune pedine, nella speranza di ritrovare le certezze che hanno contraddistinto il suo undici nelle prime tredici uscite stagionali.

PRONOSTICO VICENZA-CESENA