Vicenza-Crotone: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Si disputerà allo stadio “Romeo Menti” la sfida Vicenza-Crotone, in programma sabato 21 febbraio alle ore 15, valida per la sesta giornata di ritorno di Serie B 2014-2015. La partita, di cui vi proponiamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky e in streaming live sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile per smartphone, tablet e pc.

I veneti, con la gestione Marino, hanno trovato una continuità impressionante, scalando le posizioni in classifica sino ad arrivare al quinto posto a -4 dalla promozione diretta. Il tecnico di Marsala dovrebbe puntare sugli stessi undici scesi in campo a Bari, dove hanno funzionato l’accoppiata Moretti-Petagna e le fasce hanno svolto al meglio il proprio dovere con qualità e corsa.

I calabresi, invece, sono in cattive acque, nonostante il pareggio fondamentale ottenuto sabato scorso a Catania, dal quale puntano di proseguire già in questa seconda partita consecutiva in trasferta. Massimo Drago, convinto dai suoi nell’ultimo match giocato, ha trovato una sicurezza tra i pali chiamata Cordaz e un bomber utile per la salvezza chiamato Torregrossa, che guida il trio d’attacco.

Ecco le probabili formazioni di Vicenza-Crotone:

Vicenza (4-4-2): Vigorito; Brighenti, D’Elia, Manfredini, Sampirisi; Laverone, Di Gennaro, Moretti, Vita, Petagna, Cocco.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Gigli, Balasa, Martella, Claiton; Dezi, Salzano, Matute; Maiello, Torregrossa, Ricci.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B