Vicenza-Latina Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

La Serie B 2015-16 arriva alla 20a giornata e e allo Stadio Romeo Menti è in programma Vicenza-Latina. Ecco la diretta tv e lo streaming gratis della gara. L’evento sarà trasmesso in streaming online gratis su Rojadirecta. 

Il popolare sito di streaming, tuttavia, pare essere stato oscurato dopo aver perso una battaglia legale. Anche le altre piattaforme di P2P, come per esempio la già citata Live Tv, trasmetteranno Vicenza-Latinanaturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. L’evento sarà trasmesso in streaming online anche sulla piattaforma Sky Goriservata tuttavia ai soli abbonati.

La gara sarà trasmessa anche in diretta tv, dai canali Sky Calcio; il servizio, logicamente, è riservato ai soli abbonati. I biancorossi sono diciottesimi a venti punti, nerazzurri sedicesimi a ventuno lunghezze conquistate finora.

Padroni di casa in crisi nera: qualcosa si è evidentemente inceppato nella squadra di Marino, che non ha mai vinto nelle ultime cinque gare, perdendone quattro. I veneti sono infatti reduci dal pesante 4-1 rimediato sul campo dell’Entella.

I nerazzurri hanno perso due delle ultime tre gare ma sono reduci dal pari per 2-2 conquistato in casa contro il Crotone, negli ultimi istanti di gioco. I pontini hanno probabilmente motivazioni quasi identiche a quelle dei propri avversari.

STREAMING SERIE B