Vicenza-Latina: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

In programma questa sera alle ore 20.30 allo stadio “Menti” il recupero della prima giornata di Serie B 2014/2015, Vicenza-Latina. La partita sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky Sport e Sky Calcio, anche in HD, inoltre sarà possibile seguirla in streaming sulla piattaforma mobile Sky Go. Dubbi per quanto riguarda le probabili formazioni delle due squadre. Il Vicenza di Lopez dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. Per i biancorossi sarà l’esordio in Serie B davanti al pubblico di casa. L’allenatore dei veneti dovrebbe confermare in blocco l’undici che a Trapani ha perso ma non ha sfigurato. Il Latina di Mario Beretta, invece, verrà schierato con un 3-5-2. In attacco fiducia alla coppia Pettinari-Sforzini. L’ex attaccante dell’Avellino partirà da titolare dopo che nell’ultima sfida contro il Crotone, partendo dalla panchina, è risultato decisivo.

Ecco le probabili formazioni:

Vicenza (4-4-2): Bremec, Brighenti, Camisa, Calzi, Vigorito, Laverone, Cinelli, Spiridonovic, Sbrissa, Cocco, Maritato. All: Lopez.

Latina (3-5-2): Di Gennaro, Milani, Cottafava, Esposito, Angelo, Bruno, Valiani, Sbaffo, Rossi, Pettinari, Sforzini. All: Beretta.

Leggi anche –> Stadio Latina, Sigilli al Settore Ospiti

Leggi anche –> Perugia-Catania, Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming