Vicenza-Modena Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

La Serie B 2015-16 arriva alla 22a giornata e allo Stadio Romeo Menti è in programma Vicenza-ModenaEcco la diretta tv e lo streaming gratis della gara. L’evento sarà trasmesso in streaming online gratis su Rojadirecta. 

Il popolare sito di streaming, tuttavia, pare essere stato oscurato dopo aver perso una battaglia legale. Anche le altre piattaforme di P2P, come per esempio la già citata Live Tv, trasmetteranno Vicenza-Modenanaturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. L’evento sarà trasmesso in streaming online anche sulla piattaforma Sky Goriservata tuttavia ai soli abbonati.

La gara sarà trasmessa anche in diretta tv, dai canali Sky Calcio; il servizio, logicamente, è riservato ai soli abbonati. I biancorossi sono diciannovesimi a 21 punti, mentre i gialloblù occupano la tredicesima posizione a 24 punti.

Cinque partite senza vittoria per il Vicenza, che ha assolutamente bisogno di una vittoria per uscire fuori dalla zona retrocessione. I veneti, entrati in una brutta spirale di risultati, devono risalire la china.

Di contro, gli emiliani di Crespo vengono dalla sorprendente vittoria per 3-0 contro il Novara e si accontenterebbero anche di un pari.

Come finirà l’evento di questa giornata di campionato? Ecco dove vedere Vicenza-Modena live in diretta tv e streaming gratis.

STREAMING SERIE B