Vicenza-Novara Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Vicenza-Novara è il secondo anticipo del venerdì, di scena alle 21.00 allo stadio Menti di Vicenza e valido per la nona giornata di Serie B 2015-16. Il match sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Calcio, per gli abbonati e in streaming gratis grazie all’applicazione SkyGo, per smarthpone, pc e tablet.

Vicenza e Novara sono divise da soli due punti in classifica con il Vicenza a 11 punti e il Novara a 9. I piemontesi, dopo un avvio difficile di stagione, sono in forte ascesa e la vittoria di settimana scorsa contro il Cagliari, dimostra la forza della compagine novarese. Il Vicenza pur non avendo un ritmo eccellente, è stato comunque molto più costante in queste prime 8 giornate e la formazione biancorossa, ha alternato ottime prestazioni a scialbi pareggi. La guida tecnica di Marino tuttavia, autorizza i tifosi vicentini a sognare in grande e a sperare nei playoff a fine stagione. La sfida di venerdì sera alle 21.00 potrebbe regalare molti gol e una gara spettacolare tra due squadre, molto valide anche tecnicamente.

Come e dove vedere Vicenza-Novara

La diretta live della partita Vicenza-Novara, sarà trasmessa su Sky Calcio, in esclusiva, come tutto il campionato di Serie B. Per chi non potesse vedere il match, Sky offre la visione anche in streaming gratuito per tutti gli abbonati, connettendosi all’applicazione SkyGo direttamente da tablet, pc e smartphone.