Vicenza-Ternana, Probabili Formazioni Serie B (2016-17)

Autentico scontro salvezza in Veneto

Vicenza-Ternana è uno dei più importanti match della 40esima giornata di Serie B 2016-17: andiamo allora a vedere le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio “Romeo Menti”.

La sconfitta subita nel derby contro il Verona ha lasciato l’amaro in bocca al Vicenza di Torrente, il quale non ha demeritato nella prestazione, subendo la rimonta avversaria senza rinunciare alla competizione. Contro la Ternana sarà uno scontro salvezza che i veneti non potranno assolutamente sbagliare se vorranno mantenere vive le speranze di rimanere in Serie B.

Contro gli umbri, però, Vincenzo Torrente non potrà contare sulle prestazioni di Pucino squalificato e la probabile formazione, schierata in un 4-3-3, potrebbe comprendere Vigorito in porta; Bianchi, Esposito, Adejo e D’Elia in difesa; Gucher, Bellomo e Signori a centrocampo; Orlando, Giacomelli e De Luca in difesa.

La Ternana, dal canto suo, non avrà motivazioni inferiori al Vicenza ed affronterà la gara del “Menti” con lo spirito del dentro o fuori. Non sarà della partita Germoni infortunato, per cui la formazione potrebbe essere simile a quella che ha giocato e pareggiato contro il Carpi nell’ultima partita.

Liverani potrebbe dunque lasciar spazio in un 4-3-1-2 ad Aresti in porta; Zanon, Valjent, Diakité e Contini in difesa; Petriccione, Ledesma e Coppola a centrocampo; Falletti potrebbe agire alle spalle della coppia Avenatti – Palombi.

VICENZA-TERNANA PROBABILI FORMAZIONI

VICENZA (4-3-3): Vigorito; Bianchi, Esposito, Adejo, D’Elia; Gucher, Bellomo, Signori; Orlando, Giacomelli, De Luca.

TERNANA (4-3-1-2): Aresti; Zanon, Valjent, Diakité, Contini; Petriccione, Ledesma, Coppola; Falletti; Avenatti, Palombi.