Vicenza-Trapani: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Si affrontano sabato 24 gennaio alle ore 15 al Romeo Menti Vicenza e Trapani, sfida valida per la 23° giornata del campionato di Serie B, di cui vi proponiamo le probabili formazioni. Il match tra biancorossi e granata sarà visibile in diretta Tv sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium, che metteranno a disposizione dei propri abbonati il servizio streaming live per pc, tablet e smartphone Sky Go e Premium Play.

I veneti vengono dallo sterile ma prezioso 0-0 di Latina e l’obiettivo della prossima gara è quello di vincere e trasferirsi nella parte sinistra della classifica. Per farlo c’è bisogno anche di scelte azzeccate da parte di Pasquale Marino, il quale si affiderà ancora una volta al classico 4-4-2, rischierando Moretti dal primo minuto e riproponendo la coppia d’attacco Cocco-Giacomelli, con il nuovo acquisto Petagna pronto ad entrare.

I siciliani invece sono reduci dalla lezione pesante inflittagli dal Pescara per 2-4 al Provinciale. Gli uomini di mister Boscaglia sono quindi pronti al riscatto in una trasferta difficile come quella veneta, nella quale dovranno fare a meno anche di capitan Pagliarulo. Il modulo sarà speculare a quello dei biancorossi, per sfruttare al massimo le corsie esterne e la profondità, che sarà aggredita da Abate e dal recuperato Mancosu.

Ecco le probabili formazioni di Vicenza-Trapani:

Vicenza (4-4-2): Bremec; D’Elia, Laverone, Sampirisi, Moretti; Camisa, Di Gennaro, Sbrissa, Cinelli; Cocco, Giacomelli.

Trapani (4-4-2): Marcone; Rizzato, Caldara, Martinelli, Lo Bue; Basso, Zampa, Barillà, Falco; Mancosu, Abate.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B