Vittoria biancoverde al Biondi. Lanciano-Avellino termina 1-2, di seguito video gol, highlights e sintesi della sfida.

Salvezza più vicina per i Lupi che si aggiudicano la vittoria in Lanciano-Avellino. 1-2 è il risultato finale del match che potrete rivivere tramite video gol, highlights e sintesi. Si decide tutto nel primo tempo la sfida del Biondi, marcatori Mokulu, Joao Silva e Salviato.

Bastano pochi minuti alla squadra di Tesser per entrare in partita. Al 11′ del primo tempo di Lanciano-Avellino Mokulu viene atterrato in area da Amenta e l’arbitro Martinelli non ha dubbi: espulso il difensore degli abruzzesi assegna il calcio di rigore agli irpini. Sul dischetto si presenta lo stesso numero 9, ma Cragno respinge il tiro. L’azione non termina lì: Gavazzi giunge sul pallone, ma è ancora Cragno a dir di “no”, quindi la falcata vincente di Mokulu con il pallone che termina in rete.

Al 22′ giunge anche il gol del raddoppio dell’Avellino, la firma è di Joao Silva che di testa indirizza la sfera alle spalle del portiere rossonero e festeggia la sua prima marcatura in biancoverde. Nonostante l’inferiorità numerica, il Lanciano riapre il match al 27′. A causa del fallo di Jidayi in area ai danni di Marilungo, l’arbitro concede il penalty alla squadra di casa. Frattali respinge il tiro di Ferrari, non quello di Salviato.

VIDEO GOL LANCIANO-AVELLINO 1-2

[brid video=”35984″ player=”3035″ title=”Mokulu B Goal 01 Lanciano 01 Avellino Italy Serie B”]

[brid video=”35985″ player=”3035″ title=”Silva J Goal 0 2 Lanciano 0 2 Avellino Italy Serie B”]

[brid video=”35986″ player=”3035″ title=”Lanciano Avellino 1 2 SALVIATO”]

TUTTE LE NOTIZIE SU LANCIANO-AVELLINO 1-2