Video | Gol Verde in Avellino-Salernitana

A mettere la firma sul derby è anche Verde che, allo scoccare del 90′, segna il gol del 3-1 (di seguito il video) mettendo al sicuro il risultato di Avellino-Salernitana.

Una partita, quella tra le due formazioni campane, che resta viva fino ai suoi minuti conclusivi. Con l’Avellino in vantaggio per 2-1 e in dieci uomini, come la Salernitana, il risultato del derby varia ulteriormente al 90′ con un nuovo gol della squadra irpina: Verde, che aveva messo il suo zampino anche in occasione dei precedenti gol dei Lupi, mette la firma sulla marcatura che decreterà il risultato finale del match.

Ripartenza micidiale con il numero 7 che, ricevuta palla da Castaldo, con il sinistro fulmina Terracciano. Il Partenio-Lombardi non si trattiene, ma i minuti finali dono da brividi perché la Salernitana riesce subito ad accorciare nuovamente le distanze con Donnarumma. Un calcio di rigore, assegnato per fallo di Djimsiti su Busellato, che viene trasformato senza difficoltà dall’attaccante dei granata. Ad alleviare ed eliminare ogni sofferenza il triplice fischio dell’arbitro Abisso che fissa il risultato sul definitivo 3-2.

IL GOL DI VERDE IN AVELLINO-SALERNITANA