Video – Intervista Castaldo a Sky Sport dopo Avellino-Lanciano 3-2

E’ lui il salvatore della patria. Gigi Castaldo ha ancora una volta portato in paradiso l’Avellino, realizzando il gol del 3-2 nella sfida odierna contro il Lanciano, completando la straordinaria rimonta degli uomini di Tesser, in superiorità numerica per tutto il secondo tempo per via dell’espulsione di Aquilanti.

Il numero 10 biancoverde, indiscusso man of the match, si è espresso così ai microfoni di Sky Sport: “E’ stato un gol molto importante, perchè volevamo fare assolutamente bottino pieno, per dare continuità al risultato di martedì. Ora dobbiamo continuare così e continuare a lavorare in vista di Como”.

4 mesi difficili per il centravanti di Giugliano: “Sono stati mesi difficili, ma ho sempre cercato di aiutare il gruppo a non mollare mai e a rimanere sempre concentrato, perchè la Serie B è un campionato complicato, ma ti dà sempre la possibilità di rimediare agli errori”.

Gioia e commozione per il trascinatore dei lupi al momento del gol: “In questi mesi sognavo di vivere un’emozione così. Segnare il gol decisivo, vincere in rimonta, penso non ci sia modo migliore per portare a casa tre punti importantissimi. Tornare in campo dopo 4 mesi, giocare 90 minuti e segnare non era facile. Ringrazio la società, i compagni e soprattutto i tifosi per essermi sempre stati vicino e per avermi aspettato”.

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA DI GIGI CASTALDO

TUTTE LE NOTIZIE SU AVELLINO-LANCIANO