Sky Sport ha dedicato un servizio sull’Avellino e in particolare sui due gioielli Benjamin Mokulu Tembe e Samuel Bastien. I due calciatori belga sono stati i grandi protagonisti della vittoria sul Modena della scorsa settimana. Nell’intervista. realizzata da Francesco Modugno, i due giocatori hanno esaltato l’ambiente avellinese, sottolineando la volontà di fare un grande campionato.

Mokulu ad Avellino già dalla scorsa stagione conosce meglio la realtà avellinese. Il poderoso attaccante belga ha dichiarato: “Abbiamo una buona squadra, penso che possiamo sognare. Tutti però si devono valutare in campo. Io lavoro intensamente per migliorare. Vedo Tavano e mi dico che devo lavorare ancora moltissimo per arrivare a quel livello. Poi anche c’è anche Castaldo che è fortissimo e lavoro per cercare di raggiungerlo“.

Idee chiare anche per il giovane Bastien che ha sottolineato: “Il mio sogno è fare una buona stagione ad Avellino, farmi conoscere e crescere qui. Quello che verrà dopo non posso sapere. Ripeto, il mio sogno adesso è giocare qui questa stagione”.

Leggi anche