Virtus Entella-Avellino, dubbio Gavazzi per Toscano

In vista di Virtus Entella-Avellino, Gavazzi è il principale dubbio da sciogliere per mister Toscano. Infatti nonostante il centrocampista sta recuperando, ma ancora non è certo se possa essere convocato per la gara di domani alle ore 17.30. A sciogliere i dubbi sarà la rifinitura di stamattina, cui seguiranno i convocati.

Nel caso Gavazzi non dovesse farcela, al centro giocherebbe Omeonga, che si è ristabilito dalla botta presa in allenamento e autore di una buona prestazione contro il Brescia sabato scorso. Pochi dubbi per i due interni, che saranno Lasik e D’Angelo, mentre gli esterni saranno Asmah e Visconti.

Qualche dubbio in attacco, dove Ardemagni dovrebbe partire dalla panchina, con la riconferma del tandem Castaldo-Mokulu. Si profila dunque un’ altra esclusione per Verde e Bidauoi, penalizzati fortemente dal 3-5-2. Non è detto però che Toscano non possa cambiare modulo una volta recuperati tutti gli infortunati. In ogni caso, ora è tempo di pensare all’Entella, avversario ostico e mai battuto dai lupi in Liguria.

TUTTE LE NOTIZIE SU ENTELLA-AVELLINO