Virtus Entella-Avellino, Probabili Formazioni

Virtus Entella-Avellino sarà l’ultima partita in trasferta della stagione per i biancoverdi. Vediamo le probabili formazioni del match valevole per la 41esima giornata di Serie B 2015-2016, con i padroni di casa alla ricerca di punti pesanti per entrare nella zona play-off.

Partiamo dall’Avellino, che ha molti indisponibili. Tesser ha infatti dovuto rinunciare agli infortunati Migliorini, Tavano, Rea e Frattali e agli squalificati Arini, Pisano e D’Angelo. La formazione sarà quindi praticamente obbligata. Davanti a Offredi, ci saranno Chiosa e Jidayi al centro con Biraschi e Visconti sulle fasce. A centrocampo trio Bastien-Paghera-Gavazzi; Insigne supporterà Castaldo e Joao Silva.

Anche l’Entella dovrà fare i conti con parecchie defezioni. Sono infatti out per squalifica Keita, Iacoponi e Cutolo; agli infortunati Costa Ferreira e Pellizzer si è aggiunto anche il bomber Caputo, che sarà rimpiazzato da Masucci. Arbitra Nasca di Bari

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Sini, Ceccarelli, Benedetti, Belli; Staiti, Troiano, Palermo; Sestu; Di Carmine, Masucci.

Avellino (4-3-1-2): Offredi; Biraschi, Jidayi, Chiosa, Visconti; Paghera, Gavazzi, Bastien; Insigne; Castaldo, Joao Silva.

Leggi anche: Entella-Avellino, i convocati di Tesser

Leggi anche: Entella-Avellino, Tesser: “Chi non ha motivazioni non gioca”