Virtus Entella-Avellino, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Si avvicina il giorno di Virtus Entella-Avellino, gara della seconda giornata di Serie B 2016-17. Vediamo quindi le probabili formazioni che scenderanno in campo domenica alle ore 17.30 allo stadio Comunale di Chiavari.

Iniziamo proprio dall’Avellino. I lupi dovrebbero scendere in campo con il 3-5-2 già visto contro il Brescia. Saranno assenti Radunovic, Djimsiti e Camarà impegnati con le rispettive nazionali, oltre a Diallo che è stato squalificato dal giudice sportivo e il lungodegente Migliorini. A questi indisponibili potrebbero aggiungersi Omeonga, che si è fermato nella giornata di ieri in allenamento.

In porta dunque, tornerà Frattali; davanti a lui il terzetto dovrebbe essere quello composto da Donkor, Gonzalez e Perrotta, con Jidayi, che seppur al rientro, dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo, considerata la probabile assenza di Omeonga, al centro ci saranno D’Angelo, Gavazzi e Lasik; sugli esterni Asmah e Belloni.

Infine l’attacco, dove il tandem iniziale dovrebbe essere quello composto da Castaldo e mokulu, con Ardemagni inizialmente in panchina. La Virtus Entella di Breda si schiererà con il consueto 4-3-1-2; sarà quasi sicuramente assente il terzino Keita, al suo posto dovrebbe esserci Baraye.

Probabili formazioni:

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Pellizzer, Ceccarelli, Baraye; Palermo, Troiano, Moscati; Tremolada; Masucci, Caputo.

Avellino (3-5-2): Frattali; Gonzalez, Perrotta, Donkor; Belloni, D’Angelo, Gavazzi, Lasik, Asmah; Mokulu, Castaldo.

Leggi anche: Entella-Avellino, la conferenza stampa di Toscano