Virtus Entella-Brescia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Si potrebbe considerare la classica partita salvezza se non fosse a inizio campionato, ma Virtus Entella-Brescia non certo navigano nell’oro. La gara, valida per la terza giornata di Serie B, si gioca sabato 13 settembre alle ore 13 con diretta tv in esclusiva su Sky. Una partita che come può risollevare il morale di una delle due compagini, in caso di vittoria, può abbattere l’altra facendola sprofondare in una crisi piena.

I padroni di casa, almeno sul piano morale, sembrano essere meglio dopo il pareggio esterno sul difficile campo del Bologna. Buone notizie arrivano anche dall’infermeria con Stati che torna in gruppo, mentre il recupero di Cecchini è previsto per la prossima settimana. Troiano e Di Tacco dovrebbero essere disponibili.

Il Brescia invece non potrà utilizzare il centrocampista Ntow che ha problemi al ginocchio sinistro e quindi dovrà restare a riposo. Bentivoglio e Sestu stanno recuperando invece la migliore condizione. Budel, che ha rinnovato il contratto con il Brescia fino al 2017, ha detto: “Dobbiamo continuare a lavorare, da parte nostra abbiamo le idee chiare, sappiamo quello che dobbiamo fare in campo e sono convinto che alla lunga riusciremo a toglierci delle soddisfazioni”.

Queste le probabili formazioni:

Virtus Entella: Pelizzoli, Baldanzeddu, esar, Russo, Camigliano, Volpe, Botta, Costa, Mazzarani, Sansovini, Moreo. Allenatore: Prina.

Brescia: Minelli, Zambelli, Budel, Di Cesare, Sestu, Benali, Oliveira, Scaglia, Bentivoglio, Corvia, Caracciolo. Allenatore: Iaconi.

PROBABILI FORMAZIONI TERZA GIORNATA