Virtus Entella-Carpi (2014-15): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Virtus Entella-Carpi è una delle sfide del sabato pomeriggio, valida per la 6°giornata di Serie B. La partita andrà in onda in diretta tv alle ore 15.00 su Sky Calcio 12 e in streaming sulla piattaforma mobile Sky Go, mentre gli abbonati Mediaset potranno seguire i momenti salienti del matche all’interno della Diretta Premium (su Premim Calcio) contenente tutti i match del sabato pomeriggio.

Venendo al match, la Virtus Entella è alla ricerca della prima vittoria in campionato, essendo ultima in classifica con due punti, mentre al contrario il Carpi, che è una delle sorprese positive di inizio stagione, cercherà di bissare il successo di lunedì scorso a La Spezia, per rimanere nelle zone alte della classifica.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, nell’Entella è squalificato Lewandowski in difesa, che sarà sostituito con tutta probabilità da Cesar; nel Carpi invece dovrebbe esserci la novita M’Baye dall’inizio a centrocampo, mentre sulla fascia destra di difesa Poli è favorito su Letizia.

Ecco le Probabili Formazioni delle due squadre:

Entella (4-3-1-2): Paroni; Russo, Cesar, Rinaudo, Iacoponi; Costa Ferreira, Botta,Volpe; Battocchio, Malele, Sansovini.

Carpi (4-3-3): Gabriel; Struna,Romagnoli, Suagher, Poli; Lollo, Porcari, Mbaye; Concas, Mbakogu, Di Gaudio.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B