Virtus Entella-Carpi, Probabili formazioni (Serie B 2016-2017)

Virtus Entella-Carpi è una delle gare in programma per la 27° giornata del Campionato di Serie B, che si disputerà sabato 25 febbraio alle ore 15:00, allo Stadio “Comunale” di Chiavari.

VIRTUS ENTELLA: I padroni di casa potranno contare sull’attaccante Andrea Catellani e sul difensore Joel Baraye, rientrati entrambe dalle rispettive squalifiche. I bianco-celesti di Roberto Breda, attualmente al decimo posto in graduatoria, con 35 punti. I liguri non assaporano il gusto dolce della vittoria, dal 21 gennaio, contro il Frosinone. La vittoria interna dei liguri, con il risultato finale del 2-1, porta le firme di Dionisi, Troiano, Caputo.

Nelle ultime quattro giornate il trainer della Virtus Entella, fa collezionare solamente tre punti, dati da tre pareggi e una sconfitta, con tre gol fatti e ben sei subiti.

Sabato dovranno vincere assolutamente se vogliono tenere viva la fiammella che alimenta le speranze dei play-off. Il tecnico si affiderà al consueto schema tattico del 4-3-1-2, per tornare a vincere.

CARPI: La formazione di Fabrizio Castori, si presenterà davanti alla Virtus Entella, senza l’attaccante Mbakogu e il centrocampista Ammari, fuori per squalifica. Out anche i centrocampisti Jelenic, Sabbione, Concas per infortunio. I biancorossi però potranno fare affidamento sul rientrante centrocampista Pasciuti, completamente recuperato dall’infortunio.

Gli emiliani attualmente occupano il nono posto della classifica del campionato cadetto con 36 punti. Gli uomini di Castori, scenderanno in campo con il classico modulo del 4-4-1-1, per dare continuità alla striscia di risultati positivi, ottenuta anche la scorsa settimana, battendo tra le mura amiche del “Sandro Cabassi” le rondinelle di Brocchi, per 2-1 (Lasagna, Beretta, Caracciolo).

Eccovi, riportate qui sotto, le probabili formazioni della sfida tra Virtus Entella e Carpi:

VIRTUS ENTELLA (4-3-2-1): Iacobucci, Belli, Filippini, Pellizzer, Ceccarelli, Palermo, Troiano, Moscati, Tremolada, Caputo, Catellani. A disposizione: Paroni, Pecorini, Benedetti, Sini, Di Paola, Baraye, Mota, Diaw, Ardizzone. Allenatore: Roberto Breda.

CARPI (4-4-1-1): Belec, Letizia, Romagnoli, Gagliolo, Poli, Bianco, Lollo, Di Gaudio, Fedato, Lasagna, Beretta. A disposizione: Colombi, Lasicki, Seck, Mbaye, Bifulco, Forte, Carletti, Pasciuti, D’Urso. Allenatore: Fabrizio Castori.

Arbitra la gara, Manganiello di Pinerolo, con gli assistenti Rossi-Borzomi, il quarto uomo è il signor Fabio Piscopo d’Imperia.