Virtus Entella-Catania: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Si disputerà allo stadio “Comunale” di Chiavari la sfida Virtus Entella-Catania, in programma sabato 21 marzo alle ore 15, valida per l’undicesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015.

I liguri vengono dal pirotecnico 3-3 di Frosinone, che ha portato con sé feroci polemiche durante l’arco della settimana. I biancocelesti di Prina sono in cerca di punti preziosi per allontanarsi il più presto possibile dalla zona calda, ecco perché dinanzi ai loro tifosi scenderanno in campo con il classico 4-3-3, con il tridente leggero Masucci-Cutolo-Mazzarani, indebolito dall’assenza dello squalificato Sforzini, autore di una tripletta nella trasferta ciociara.

Gli etnei non vincono da ben 7 partite e sono reduci da quattro pareggi consecutivi, dove i problemi più evidenti sono emersi nel reparto avanzato, come dimostrano i due 0-0 consecutivi a Modena e a Vicenza. Dario Marcolin almeno in difesa sembra aver trovato la quadratura ideale con il trio Capuano-Ceccarelli-Schiavi, mentre si auspica di ritrovare i gol di Calaiò e Maniero e gli assist di Rosina. La mezzala Odjer, squalificato, sarà sostituito dall’argentino Escalante.

Ecco le probabili formazioni di Entella-Catania:

Entella (4-3-3): Paroni; Iacoponi, Cesar, Ligi, Belli; Di Tacchio, Staiti, Volpe; Masucci, Mazzarani, Cutolo. All: Prina.

Catania (3-4-1-2): Gillet; Capuano, Ceccarelli, Schiavi; Parisi, Sciaudone, Escalante, Mazzotta; Rosina; Maniero, Calaiò. All: Marcolin.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B